fbpx
  • Home
  • linguistico
  • Linguago: portale per le vacanze studio per bambini, ragazzi e famiglie
Offerte Hotel Le Canne

Linguago: portale per le vacanze studio per bambini, ragazzi e famiglie

linguago-portale-vacanze-studio-bambini-vacabze-famiglie-

Una vacanza studio da l’opportunità di immergersi nella lingua in un modo totale.

Tutti i genitori sono sempre più attenti a dare un futuro migliore ai propri figli e la conoscenza di una seconda lingua è uno degli aspetti più importanti per il futuro dei bambini. Si sa, che prima si inizia a studiare una lingua e più facile sarà assimilare il linguaggio. Uno dei migliori modi per imparare una lingua straniera è sicuramente un viaggio studio all’estero. Ormai molte scuole offrono corsi Junior con insegnati e tutor per i bambini anche dagli 8 anni in su.

Una vacanza studio da l’opportunità di immergersi nella lingua in un modo totale. Affrontando le normali attività di vita quotidiana, la lingua viene assimilata in modo naturale e divertente! Inoltre, fare una vacanza studio senza la famiglia migliora la capacità di adattarsi in nuove situazioni, di interagire con nuove persone e maturare in modo veloce. Molto spesso anche i genitori sono desiderosi di migliorare una lingua e le normali vacanze vengono sostituite con una viaggio studio per la famiglia. Al mattino, i genitori frequentano un corso di lingua come i bambini e dopo le lezioni possono godersi la vacanza facendo attività insieme o rilassandosi il mare o scoprendo la nuova città.

Ma come si può trovare un corso adatto per i ragazzi o per la famiglia?

Ormai internet è una gran fonte di idee e suggerimenti e navigando per il web abbiamo trovato il sito di Linguago: un portale per prenotare corsi di lingua all’estero. Nel sito si trovano corsi di inglese, corsi di francese, corsi di spagnolo e corsi di tedesco per ragazzi e adulti. In Linguago si trovano scuole di lingua in 50 destinazioni sparse in tutto il mondo… dall’Inghilterra a Malta, dalla Spagna al sud America, dalla Francia al Canada!

Ma come funziona Linguago?

Il sito raccoglie solo scuole accreditate e certificate e con almeno 3 anni di vita, garantendo così solo scuole di alta qualità! Scelta la lingua che si vuole imparare e la destinazione che si vuole raggiungere non resta che scegliere una delle scuole nell’elenco. Scelta la scuola, conoscere il preventivo di una vacanza studio è semplicissimo! Una volta selezionato il tipo di corso, l’alloggio, la data e la durata il prezzo apparirà in pochi secondi sullo schermo. Il questo modo potrete confrontare diverse scuole in un solo sito… utile vero? Una volta scelta l’opzione che fa per voi non vi resta che inviare la richiesta di prenotazione e Linguago vi risponderà in pochissimo tempo in lingua italiana e senza aggiunge nessuna spesa di agenzia o spese extra.

Se state dunque cercando un corso di lingua per i vostri bimbi vi consigliamo di sbirciare in Linguago e scoprire le mete offerte per i bambini (vedi qui: linguago.it/ragazzi) e magari, perché no…anche per voi genitori.

Animatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2018 Copyright Bresciabimbi 2018.
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura P.I: 03628940987.