fbpx

La gatta rapita

LA GATTA RAPITA

Amicizia, avventure, piccoli gesti spontanei di generosità in questa bellissima e divertente storia per bambini e per quegli adulti che non hanno mai dimenticato il bambino che è in loro. Nuovo ebook di Bonifacio Vincenzi, con illustrazioni di Germana Di Rago, distribuito da Amazon.

Zoira è una gatta bellissima. Vive nella villa del dottor Castellani, lo stimato medico del paese. Ma Zoira è anche una gatta curiosa e quando una mattina esce fuori dal cancello per dare una sbirciatina, si trova davanti un tipo alquanto strano, che la rapisce. Poi Zoira riuscirà a fuggire ma si troverà sola e smarrita in un bosco. È qui che incontrerà Max, un cane randagio. Sarà lui che cercherà di aiutarla a tornare a casa.

Ci riuscirà? E, soprattutto, come farà a riuscirci considerando che i due non riescono a stare un minuto senza litigare?

Dopo il successo de L’apprendista Babbo Natale edito da Panesi Edizioni, Bonifacio Vincenzi presenta ai suoi lettori questo suo nuovo lavoro.

La gatta rapita è una storia bellissima e divertente per bambini e per adulti che fa riflettere sul significato vero dell’amicizia. Una storia da leggere tutta d’un fiato resaancora più incantevole dalle delicate illustrazioni di Germana Di Rago.

 

LA GATTA RAPITA di Bonifacio Vincenzi ©2015

I edizione digitale: gennaio 2015

Tutti i diritti sono riservati.

È vietata ogni duplicazione, anche parziale, non autorizzata.

© Copertina e illustrazioni di Germana Di Rago

bonifaciovincenzi@libero.it

Animatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2019 Copyright Bresciabimbi 2019.
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura P.I: 03628940987.