Skip to main content

MO.CA 0-18 [teatro] L’angolino più buio del buio

moca-0-18

Mo.Ca 0-18

nasce dalla collaborazione di tre realtà che coabitano gli spazi del neonato progetto MO.CA: Residenza IDRA, Festa della Musica e Avisco. E da un unico desiderio: quello di parlare alle nuove generazioni attraverso i linguaggi artistici propri di ciascuna realtà.
Un progetto, un esperimento, un’edizione zero che ci auguriamo cresca insieme ai suoi destinatari. Tre giorni di spettacoli, concerti, proiezioni e laboratori dedicati a bambini, adolescenti e alle loro famiglie, il tutto nell’unica cornice di Palazzo Martinengo Colleoni, che si farà centro e cardine di tutte le attività.

Ogni giornata sarà gestita da una delle tre associazioni e sarà dedicata a un linguaggio artistico: si parte venerdì 23 con il Teatro ragazzi per poi passare alla musica sabato 24 e chiudere con il cinema domenica 25 giugno. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno anche in caso di pioggia.

VENERDÌ 23 GIUGNO

Ore 18.30, Spazio Teatro Idra  L’ANGOLINO PIU’ BUIO DEL BUIO  – TEATRO19
Spettacolo per bambini a partire dai 4 anni
C’era una volta la madre di tutte le paure. E c’era una volta una bambina che riempiva la sua camera di luce per allontanare il buio. Perché la notte scatena mostri, fantasie, sogni. Ma prima o poi la luce va spenta e non c’è nessuna coperta, nessun peluche, nessuno che possa salvarti dalla paura del buio. Nel destino è scritto che le paure vanno affrontate da soli.C’era una volta, però, una vocina nel buio. C’era una volta una bambina che non era più sola. A tenerle compagnia c’è l’Angolino più buio del buio.

Ore 21.15, Corte di MO.CA POLLICINO E L’ORCOLA STRAORDINARIA STORIA DI DUE NEMICI PER LA PELLE – RESIDENZA IDRA
Spettacolo per bambini a partire dai 6 anni

SABATO 24 GIUGNO

Una lunga maratona musicale in occasione della Festa della Musica

DOMENICA 25 GIUGNO

Dalle 15.30 alle 17.30, Spazio AviscoLAB  MI MUOVO E SUONO
Dalle 18 alle 19.30, Spazio Teatro Idra MUSICARTOON

Tutti gli eventi del festival sono a ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.