Skip to main content

La Bella e la Bestia

informativa-BELLA-E-LA-BESTIA-teatro-grande-accessibile-1
Quando:
17 Novembre 2019@11:00–18:00
2019-11-17T11:00:00+01:00
2019-11-17T18:00:00+01:00
Dove:
Teatro Grande
Corso Giuseppe Zanardelli
25121 Brescia BS
Costo:
Gratuito
Contatto:
Fondazionne Teatro Grande

Prosegue il progetto OPEN 2019 con il titolo di balletto classico che quest’anno vedrà sul palcoscenico del Teatro Grande il Malandain Ballet Biarritz impegnato nello spettacolo La Bella e la Bestia.
Numerose e particolarmente interessanti saranno le attività legate a questo titolo dedicate agli ospiti ciechi e ipovedenti.

Tutti gli appuntamenti prevedono iscrizione obbligatoria e i posti sono limitati.
Per partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accessibilita@teatrogrande.it entro i 5 giorni precedenti ogni appuntamento.

 

LABORATORIO CREATIVO LA BELLA E LA BESTIA 17 NOVEMBRE ORE 16:00
I partecipanti avranno la possibilità di aiutarci nella creazione dell’audio-descrizione del balletto, registrando le proprie voci che, tutte insieme, andranno a comporre la traccia sonora che guiderà il pubblico durante lo spettacolo. Il laboratorio è aperto a ragazzi non vedenti e ipovedenti, accompagnati da amici e familiari, e si terrà nel Salone delle Scenografie del Teatro

PERCORSO TATTILE LA BELLA E LA BESTIA 1 DICEMBRE ORE 11:00
Il percorso esplorativo e tattile della Bella e la Bestia sarà l’occasione per approfondire lo spettacolo prima della recita, toccando elementi di scena ed entrando nel vivo della creazione artistica.

SPETTACOLO LA BELLA E LA BESTIA 1 DICEMBRE ORE 15:30
Un balletto di grande fascino ed eleganza. I danzatori della prestigiosa compagnia francese si cimenteranno sulla coreografia di Thierry Malandain e sulla musica di Pyotr Ilyich Tchaikovski. Spettacolo audiodescritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.