Skip to main content

Il cerchio dei viaggi dell’anima

Il cerchio dei viaggi dell'anima
Quando:
18 Novembre 2017@9:30–11:30
2017-11-18T09:30:00+01:00
2017-11-18T11:30:00+01:00
Dove:
LunAnima Studio di Naturopatia e Discipline Bio-Naturali
Via Arcangelo Tadini
47, 25125 Brescia BS
Italia
Contatto:
Antonella
3358315532

INCONTRO: “IL CERCHIO DEI VIAGGI DELL’ANIMA”: “PSICOGENEALOGIA E COSTELLAZIONI FAMILIARI AD APPROCCIO IMMAGINALE”

Costellazioni che accompagnano i Viaggi dell’Anima. L’Anima che viaggia il tempo dona al costellante e al gruppo di lavoro un Esperienza nel tempo senza tempo, in nuove dimensioni conosciute e sconosciute alla scoperta delle verità più profonde. Con i viaggi dell’Anima il costellante condivide con il gruppo partecipante il cammino in mondi e tempi passati o futuri, alla scoperta delle qualità più nascoste, talenti sopiti, potenzialità frenate che aspettano solo di essere liberate!
‘La psicogenealogia serve a portare alla luce eventi importanti relativi al clan familiare di una persona e ad aiutarla a prendere coscienza della programmazione inconscia trasmessa dagli avi. Questa presa di coscienza elimina il rischio che la persona si auto-boicotti continuamente e faciliterà la realizzazione di un progetto di vita autentico.
La psicogenealogia viene usata nelle costellazioni familiari ad approccio immaginale grazie alla tecnica del genogramma e allo psicodramma, un vero e proprio colloquio o “seduta” con gli avi.
Le costellazioni familiari ci forniscono la preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio e dei legami che questo ha con l’inconscio collettivo familiare o con quello di un’antenata che interferiscono nella nostra vita. Attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica e di mettere ordine nel nostro “sistema familiare”. ….’
(da un articolo di Simona Trabucco)

Facilitatrice: Antonella Trombetta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.