Un Paradiso per le vacanze

Un Paradiso per le vacanze
Idee per feste di compleanno Super!

Un Paradiso per le vacanze

La meta vacanze inizia a delinearsi all’orizzonte e cresce la voglia di sole, relax, mare o montagna, a seconda dei gusti, e forte si avverte il bisogno di staccare la spina almeno per qualche giorno.
Muoversi in famiglia però a volte pare un’impresa o quasi un piccolo trasloco per le mille cose di cui i piccoli hanno bisogno.
Per fortuna sempre più strutture si sono e si stanno attrezzando con servizi e accortezze che permettono alle famiglie di trascorrere veri giorni di vacanza.
Si chiamano Family Hotel, un fregio di cui si può vantare chi si preoccupa delle mille esigenze di cui i genitori hanno bisogno per stare coi propri bambini.

A  Martinsicuro, un piccolo centro turistico balneare tra l’Abruzzo e le Marche, sorge un Family& Sport Hotel Paradiso dei bimbi e dei ragazzi.
Paradiso di nome e di fatto visti i tanti servizi presenti in favore delle famiglie, e anche la posizione strategica.
Sorge infatti Villa Rosa di Martinsicuro, un piccolo centro del Medio Adriatico con spiagge di sabbia fine dolcemente degradanti verso il mare. Palme, pini e oleandri delineano un lunghissimo e suggestivo lungomare, fiancheggiato da una splendida pista ciclabile e pedonale. Passeggiando sul lungomare è possibile scorgere l’inconfondibile sagoma delle montagne del Gran Sasso e dei Monti della Majella, facilmente raggiungibili attraverso la ciclabile sono le vicine località di Alba Adriatica, Tortoreto e Giulianova, mentre in pochi chilometri si arriva a San Benedetto del Tronto. Tanti poi sono i borghi medievali da scoprire nella zona circostante, trasformando la vacanza in un tuffo nella storia e nella cultura.

Il Residence Hotel Paradiso si trova proprio nella zona centrale del paese a soli 50 metri dalla zona pedonale, a soli 200 mt dalla spiaggia  e allo stesso tempo è immerso in un’oasi di verde.

La struttura

Il Residence Hotel Paradiso è un hotel tre stelle che offre diverse soluzioni di alloggio:

  • spaziose camere (fino a 4 posti letto)
  • appartamenti in residence con o senza servizio di pensione (fino a 7 posti letto)
  • Dependance davanti l’ingresso della struttura, per  maggiore tranquillità con la possibilità di avere camere doppie comunicanti o un piccolo angolo cucina per le famiglie con neonati

La struttura poi è completata da 2 piscine di cui una dedicata ai bambini con mini-scivolo, 2 vasche idromassaggio, 2 campi da tennis, palestra, discoteca, animazione e miniclub…per una vacanza divertente e coinvolgente. La spiaggia privata a 200 metri dal complesso è attrezzata con ombrelloni, lettini, cabine e docce con acqua calda e attrezzata con campo da Beach-Volley, canoe e ginnastica in acqua.

La cucina rappresenta uno dei punti di forza dell’albergo, capace di soddisfare al meglio le esigenze di grandi e piccini. Il buffet degli antipasti, ogni giorno sia a pranzo che a cena, offre stuzzichini, insalate, verdure, contorni per tutti i gusti, mentre il menù a scelta tra tre differenti proposte consente di soddisfare le esigenze di ogni famiglia e garantisce piatti preparati seconde le ricette della tradizione abruzzese e marchigiana.

Per i più piccini vengono preparati brodi vegetali o di carne, passati di verdure e frullati di carne, pesce e frutta.

Bambini e famiglie

Per i più piccoli vengono messi a disposizione: camere con piccolo angolo cottura, culle, spondine, vaschette per il bagno, seggioloni per il tavolo, scaldabiberon, sterilizzatori, fasciatoi, passeggini, biciclette con seggiolini e bici per bambini.

Sono inoltre presenti ben 3 aree giochi per i bambini: una interna con libri coloratissimi da sfogliare; una esterna in pineta con casette, castelli e dondoli; una in spiaggia con giochi in plastica.

Tantissime le attività rivolte ai bambini durante l’arco della settimana: la Merenda dei Bambini servita nel pomeriggio dai nostri animatori; il Nutella-Party gustosissimo aiuta a far conoscere e socializzare i vari bambini; il Luna Park il nostro giardino si trasforma in un piccolo “Luna Park” con giochi gonfiabili; la Cena Bimbi i bimbi mangiano tutti insieme seguiti dai nostri animatori; i Supereroi, ovvero l’arrivo in spiaggia degli animatori travestiti da supereroi; il Baby Show una serata indimenticabile in cui i bambini sono protagonisti di uno spettacolo preparato da loro; la Baby Dance tutte le sere prima della serata animazione.

L’attenzione però non è solo per i più piccoli, per i ragazzi più grandi è stato pensato il “Club dei Lupetti” con  a  disposizione Bigliardini, tavoli da Ping-Ping , Palestra, campi da Tennis, campo da Beach-Volley, nelle vicinanze campo di Calcetto, il tutto in compagnia dei nostri animatori, che organizzano giornalmente giochi, spettacoli e tornei sportivi.

Offerte speciali famiglia

Tra le offerte dell’hotel Paradiso non si può non approfittare delle settimane del sorriso offrono sconti  speciali ai bambini per soggiorni in pensione negli stessi alloggi dei genitori: i bambini 0-3 anni sono gratis; i bambini 3-6 anni hanno uno sconto del 50%; i bambini 6-10 anni hanno uno sconto del 30% mentre i ragazzi più grandi di 10 anni hanno uno sconto del 20%.

Queste le date del 2017 per le settimane del sorriso: dal 27 maggio al 24 giugno e dal 26 agosto al 18 settembre

L’aria che si respira è quella si di evasione, vacanza e relax ma come se si stesse a casa. L’espressione più ricorrente che lasciano gli utenti nei commenti è proprio legata a questa atmosfera particolarmente familiare, il ritrovarsi tra amici è per molti, ogni volta, come un “ritornare a casa”
Non c’è da dimenticarsi poi di chiedere  il nuovo numero del Giornalino dei Lupetti, la pubblicazione dedicata ai ragazzi che viene inviata annualmente ai piccoli Ospiti. Chi la volesse ricevere può farne richiesta direttamente sul sito al seguente indirizzo: Club dei Lupetti

hotel-paradiso-

Residence Hotel Paradiso
Via Ugo La Malfa, 14
64014 Villa Rosa di Martinsicuro (TE)  Abruzzo
0861 713888
info@hotelparadiso.it
www.hotelparadiso.it
Facebook: Residence Hotel Paradiso

Categorie: News, Viaggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verra' pubblicato.
Campi obbligatori*