Hotel Le Canne Ischia
  • Home
  • Il Castello delle Sorprese

Il Castello delle Sorprese

Castello-delle-Sorprese-2018
Idee per feste di compleanno Super! 
 

La più grande festa di Primavera per bambini e famiglie, dove le storie prendono vita davvero.

Riapre i battenti il Castello delle sorprese per la quarta edizione del grande evento dedicato alla fantasia e al racconto con una novità: una nuova sede. Quest’anno infatti il Castello delle Sorprese sarà ospitato sul Lago Maggiore nel Castello di Oleggio , in un vero castello da fiaba immerso in un grandissimo  parco (15 mila metri quadrati).

La prima data è il giorno di Pasquetta  per poi riproporsi tutte le domeniche di aprile e il 25 aprile ovvero: Lunedì 2 aprile (Pasquetta), Domenica 8-15-22 aprile e il 25 aprile 2018

Neanche un paio d’ore di macchina da Brescia, che con i bambini possono sembrare lunghe, anche all’arrivo vengono ripagate da spettacoli, installazioni, visita al Castello e da tanta magia che sapranno far dimenticare la noia della macchina ai bambini.

Tema 2018: “La Principessa ribelle e la dinastia della spada”, una visita-spettacolo per bambini e bambine di ogni età, tra i musical e i personaggi più amati dei film di animazione, con 10 attori professionisti, protagonisti dei family show nei grandi teatri italiani.

Castello-delle-Sorprese-2018

Uno spettacolo che diverte i bambini ed emoziona anche gli adulti.

Il percorso all’interno del Castello dura circa 50 minuti, con ingressi a gruppi ogni 15 minuti, dalle 9:45 alle 17:30: con la prenotazione on line, fino ad esaurimento disponibilità, si risparmiano 4 euro a persona (ingresso Full on line euro 13,00 – gratuito fino a 3 anni), si sceglie l’orario preferito e si evitano attese.

Mentre principesse, menestrelli, giullari di corte e audaci cavalieri pronti a sfidare il proprio destino popoleranno le stanze interne, i sontuosi giardini del Castello affacciato sul Lago Maggiore ospiteranno il magico mondo della corte, con eventi ed animazioni per bambini.

Castello delle Sorprese 2017
Castello-delle-Sorprese-2018
Castello-delle-Sorprese-2018

In tutte le date 60 postazioni con i giochi di una volta, in legno ed ecologici, la passeggiata in carrozza trainata dai cavalli, il battesimo del guanto, con la postazione di falconeria e l’incontro con Merida, la protagonista di “The Brave”, l’arciera formidabile che ama vivere all’aria aperta.

Il castello accoglie bambini, famiglie e tutti coloro che hanno voglia di stupirsi nelle giornate di apertura dalle ore 9,45 alle 18,00. 

Chi desidera vivere un’esperienza unica ed esclusiva, nei week end del 7-8, 14-15 e 21-22 aprile potrà anche cenare nel Castello, nella Sala delle Armature e pernottare nell’Hotel Castello Dal Pozzo (5 stelle Lusso) oppure in hotel convenzionato (obbligatoria la prenotazione)

Lunedì 2 aprile (Pasquetta) e domenica 22 aprile nel Castello arrivano i Supereroi e le sigle Disney con la prima ed originale Cartoon Street Band d’Italia.[Per l’ingresso al Castello delle Sorprese è vivamente consigliata la prenotazione on-line.

Costo del biglietto unico online (con ingresso al percorso guidato e accesso a tutte le aree ed eventi ) euro 13,00 – Bambini fino a 3 anni gratuito.

Tutti i posteggi sono gratuiti, a pochi minuti a piedi dal castello


Per informazioni:

Castello delle SorpreseIl Castello delle Sorprese si svolge all’interno del
Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello (Lago Maggiore)
0323497349 (da lun a ven. 9,00-13,00)
3480120346 (cell e WhatsApp)
info@castellodellesorprese.it 
www.castellodellesorprese.it
Fb: Castello delle sorprese

Atre idee...

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

VIENI A TROVARCI SU FB!


IL NOSTRO NETWORK


time 4 kids logo

familandia logo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!


© 2018 Copyright Bresciabimbi 2018.
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura P.I: 03628940987.