Grest estivo Tubighi

Grest estivo Tubighi

Proposta estiva: Grest estivo Tubighi

Ente organizzatore: Soc. Cooperativa Sociale – Scuola Primaria Paritaria “A. MERICI” – DESENZANO DEL GARDA

Contatti organizzatore:
telefono: 030-9141486
mail:segreteria@scuolangelamerici.it
sito: www.scuolangelamerici.it
Facebook: ScuolaAngelaMerici

Descrizione attività svolta:

Tubighi è un grido corale di allegria per dire a tutti che è bello stare insieme

Programma della settimana

Lunedì e venerdì

Le famiglie porteranno i bambini A SCUOLA entro le ore 8.30. Da lì, in pullmino, i ragazzi raggiungeranno il parco acquatico “LA QUIETE” (Lonato) dove passeranno l’intera giornata, SEMPRE SOTTO L’ATTENTA SORVEGLIANZA DI ADULTI. Potrete riprenderli a scuola dalle 16.00 alle 16.30 massimo.
NECESSARIO PER “LA QUIETE”: Scarpe da ginnastica (normali), maglietta della scuola, costume, pantaloncini corti e cappellino della scuola. PORTARE UNO ZAINETTO CONTENENTE: IL PRANZO AL SACCO, MERENDA E BEVANDE ABBONDANTI, ciabattine, un cambio maglietta e costume, CREMA SOLARE, asciugamano, occhiali da sole.

Martedì e mercoledì

Al mattino – Attività sportive con istruttori d’eccezione (scherma, tennis, scacchi e attività laboratoriali, giochi individuali e a squadre. Pranzo in mensa
Nel pomeriggio – un po’ di compiti delle vacanze.

Giovedì

Le famiglie porteranno i bambini A SCUOLA entro le ore 8.30. Da lì, accompagnati dal Maestro Paolo e da Donatella, raggiungeranno a piedi la FRAGLIA VELA dove passeranno tutta giornata. Guidati dagli istruttori di vela, faranno esperienza nautica a gruppi sia il mattino che dopo pranzo. Consumeranno il pasto fornito dalla cucina della Fraglia. Entro le ore 16.30, sempre accompagnati, ritorneranno a scuola, dove li potrete ritirare.
NECESSARIO PER LA VELA: Scarpe da ginnastica (normali), maglietta della scuola, costume, pantaloncini corti e cappellino della scuola.
PORTARE UNO ZAINETTO CONTENENTE: la felpa della scuola, un cambio maglietta, costume e pantaloncini, CREMA SOLARE, asciugamano, occhiali da sole, MERENDA e ACQUA.

Dove:  Desenzano del Garda – Via Pasubio, 10

Periodo: 3 al 28 luglio, godibile per intero oppure solo a settimane a scelta:

Turno/settimanadalal
1° tuno/unico 03/0707/07
2° turno10/0714/07
3° turno17/0721/07
4° turno24/0728/07

 

Età dei destinatari: 6-10 anni (primaria)

Copertura oraria: giornata intera dalle 8.30 alle 16.30

Costi: Costo settimanale €. 130+ IVA 5% Costo mensile €. 400 + IVA 5% Sconto per Il 2° fratello – 5%, per il 3° fratello – 10%

 

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a:  Iscrizioni presso la Segreteria entro mercoledì 31 maggio  versando la caparra pari al costo di una settimana.

Accessibilità portatori handicap: NO

grest-estivo-tubighi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verra' pubblicato.
Campi obbligatori*