Fata Violetta

Fata Violetta
Iscriviti alla newsletter!  
 
Idee per feste di compleanno Super! 
Seguici su FaceBook 

Fata Violetta

Fata Violetta è Educatrice Professionale che lavora nell’ambito dell’animazione educativa da diversi anni.

Con passione e creatività propone un’animazione qualificata per feste ed eventi dove i partecipanti diventano protagonisti attivi e sono coinvolti nel tema proposto (età 3-10 anni).

Fata Violetta racconta una storia che diventa occasione per coinvolgere tutti nella festa e in particolare il festeggiato o la festeggiata che viene “travestito” da principessa o da cavaliere, da fatina o da pirata eccetera. Dopo avere consegnato ai bambini una collana con il distintivo della festa personalizzata, inizia la caccia al tesoro, l’atmosfera si fa sempre più magica perché tutti sono chiamati a superare le prove, attraverso giochi educativi e divertenti (staffette, giochi di gruppo, di abilità, di logica, pozioni magiche) e a cercare gli indizi che portano al ritrovamento del forziere nascosto.

I giochi proposti diventano un’occasione di divertimento, di socializzazione, di cooperazione, di soluzione di problemi insieme e di stimolo alla creatività e alla fantasia.

La magia termina con la consegna del diploma al festeggiato o alla festeggiata , con l’apertura del forziere con gadget per tutti e con il truccabimbi.

Per un’animazione ancora più speciale Capitan Morgan sfida i bambini con prove di coraggio per pirati e piratesse oppure il Cavaliere coinvolge i bambini alla ricerca del tesoro Medievale.

PER EVENTI SPECIALI…

Fata Violetta organizza una caccia al tesoro a tema e laboratori creativi per eventi: matrimoni, battesimi, cerimonie, feste pubbliche e private.

PER EVENTI PUBBLICI E PRIVATI

PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA…
Fata Violetta legge e racconta le storie invitando i bambini a diventare i personaggi della storia con vestiti e accessori! Le letture animate sono per eventi e feste speciali oppure a tema e sono svolte in un ambiente ricco di scenografia in cui il racconto è “animato”. Il gioco educativo e la stimolazione sensoriale (strumenti musicali, oggetti, immagini, profumi e odori, gusti) diventano attività educative che stimolano la fantasia e la creatività, il piacere all’ascolto, il divertimento attraverso il movimento; diventano un’ occasione di crescita personale.

fata-violetta-foto

Per informazioni:

Fata Violetta
Chiara Zanardini
3298910351
chzana@tin.it
Facebook Fata Violetta
www.fatavioletta.it
www.fasolmusic.coop

Chiedi subito informazioni e preventivo per la TUA festa!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua richiesta:

Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificate.
Leggi l'Informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verra' pubblicato.
Campi obbligatori*