Skip to main content

Seminario I livello Reiki

Il seminario di Primo Livello dura quasi due giorni e consiste nel ricevere le Attivazioni, momenti sacri che hanno lo scopo di aprire progressivamente il canale energetico dell’individuo e metterlo in condizioni di ricevere Reiki dalla fonte originaria (Luce, Universo, Spirito, Dio) e trasmetterlo attraverso le mani.

Il Primo Livello è in sé completo e potrai canalizzare l’energia vitale universale (Reiki) come auto trattamento, per purificare ed energizzare; per trattare gli altri, gli oggetti, gli animali.

Il primo livello è la base, una tecnica semplicissima che tutti possiamo imparare a vivere, bambini compresi.

I trattamenti hanno lo scopo di ripulire e aprire maggiormente i canali energetici principali che attraversano il nostro corpo, sciogliendo eventuali blocchi. Avrai accesso a un nuovo modo di percepire te stesso e il tuo spazio, un percorso personale verso la Pace interiore e l’ascolto di sé e un contatto intimo con la dimensione fisica.

Il concetto di salute e di guarigione secondo Reiki, tecnica di origine giapponese, è la naturale conseguenza di uno stato di armonia interiore e con il mondo circostante.

Il Reiki non può essere considerata una terapia in senso occidentale, in quanto non mira tanto a reintegrare la funzione di un organo, ma piuttosto a indagare e rimuovere le cause interiori o esteriori che hanno prodotto lo squilibrio.

Si tratta di un percorso di crescita spirituale, o come diceva testualmente Usui, un “Metodo Segreto per Invitare Molte Benedizioni e una Medicina Spirituale per Guarire”.

Conduce Serena Baratti, master Reiki metodo Usui

PER INFO E PRENOTAZIONI: 350 0835949 Gaetana

Brescia – Reiki Primo Livello
Sabato 11 dalle ore 10 alle ore 18 ca.
Domenica 12 dalleore 10 alle ore 14 ca.
(Possibilità di pranzo vegetariano su prenotazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.