Skip to main content

Padernello, cose mai viste

Padernello-cose-mai-viste-2022

Torna nel magico Castello di Padernello per la nuova edizione di Cose Mai Viste, il market dell’hand made dedicato ad abbigliamento, accessori, oggettistica, bijoux e design, accompagnati dai sapori della tradizione e dei food truck.

Artigiani, designer e giovani stilisti che, dalle sale alle verande, dalle logge al cortile del castello fino al grande Prato verde della Magnolia, presenteranno, tra musica e buon cibo, le proprie autoproduzioni.
Abbigliamento, accessori, oggettistica, bijoux, design, mobili e laboratori nella due giorni che celebra il nuovo artigianato e l’economia circolare.

Tante diverse realtà ed attività:  dal suggestivo castello di Padernello, passando per i designer, i super mercanti ed artigiani handmade pronti a deliziare con le loro creazioni e le immancabili ed insostituibili Gaia Segattini e BettyConcept!

Il tutto accompagnato con musica, asinelli, food truck, giochi e tanto tanto altro ancora…..

Ecco le date: 28 e 29 maggio COSE MAI VISTE

Una tappa di due giorni all’insegna dei prodotti dell’artigianato che nella sua unicità invita al rispetto per l’ambiente, all’economia circolare e alla condivisione dell’idea che nasce dal lavoro manuale. Dall’abito fatto a mano, unico e irripetibile, al portafogli di riciclo, al gioiello lavorato come pezzo unico non replicabile, alla ceramica lavorata a mano, fino alle sculture ispirate dalla natura, liberando e misurando la propria creatività con laboratori floreali e di ceramica, senza dimenticare attività ludico-ricreative per i più piccoli. Cose mai viste si terrà sia negli spazi del Castello di Padernello che della Cascina Bassa, sabato 28 maggio dalle 10 alle 22 e domenica 29 maggio dalle 10 alle 20, con ingresso rispettoso delle regole COVID 19 vigenti e un biglietto di euro 6, per contribuire al progetto di restauro del Castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.