Skip to main content

Nistoc

nistoc

Nistoc torna a colorare i monti di Sulzano per la DICIOTTESIMA edizione – Dedicata a WOODSTOCK

Quattro giorni di concerti senza confini di genere e rigorosamente a ingresso gratuito.
I concerti si svolgono all’aperto nella zona dell’entroterra collinare di Sulzano, località Nistisino, in uno stupendo terrazzo naturale da cui si domina il Lago d’Iseo: buona musica in libertà a contatto con la natura aperto ad un pubblico di tutte le età.

Come da tradizione ormai consolidata l’Associazione decide di dedicare ogni edizione del festival a un artista, chiedendo ai gruppi che si esibiscono di omaggiarlo con un suo brano, rivisitato a piacimento.

Il sabato e la domenica sono dedicati ai gruppi emergenti del nostro territorio bresciano, con un evento nell’evento soprannominato “nistocchino”, uno spazio apposito per i musicisti per potersi esprimere musicalmente e permettere al pubblico di ascoltare e conoscere anche la musica di artisti emergenti meritevoli.

Sono presenti inoltre bancarelle espositive di prodotti di artigianato locale e non, in particolare strumenti musicali realizzati a mano, piccoli manufatti tessili, bijoux ecc ecc.

A breve aggiornamenti sul programma!

E come sempre:
MUCCAMPEGGIO: Anche per quest’anno è possibile CAMPEGGIARE – 15 euro A TENDA indipendentemente dal numero dei giorni di permanenza. Sono a disposizione servizi e docce.
MUCCALILLA: Aiuta e sostieni insieme a noi l’ Associazione Angelman, nostra ospite durante tutta la durata del festival.
MUCCAFAME E MUCCASETE: Durante l’evento STAND di MUCCAPAPPA e MUCCABIRRA attivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.