Skip to main content

Maya Orfei Madagascar Circus

maya-orfei-madagascar-circus

Sorprendente, dinamico e frizzante lo spettacolo del Maya Circo Orfei a  Brescia dal 24 ottobre al 3 novembre.

Uno show imperdibile quello della famiglia Martini, in grado di stupire  con le sue attrazioni internazionali.
Luci e colorate coreografie, forti emozioni, tanto divertimento e in occasione della festa di Halloween, sarà “dolcetto o scherzetto”, con una serata speciale per grandi e bambini con abiti a tema e tante sorprese.

Ecco il programma degli  spettacoli:

  • tutti i giorni 17:30 e 21:00;
  • sabato e festivi 15:30 e 18:00;
  • tutti i lunedì unico spettacolo 17:30:
  • martedì e mercoledì chiusura settimanale

Giovedì 31 ottobre ore 21:00, l’appuntamento è davvero speciale, con la serata “Halloween”, le attrazioni e gli artisti saranno protagonisti di uno spettacolo che si veste della tradizione tipica della festività, all’insegna del divertimento con  maschere, dolci e scherzetti per tutti. Il Maya Orfei Circo Madagascar si veste di magia.

L’essenza del circo è il valzer colorato di acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar. Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico,  illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate
Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, i clown musicali della famiglia Bazan.

Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00,  è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.