Skip to main content

Gussago – Colloqui individuali con la Medianità

incontro-medianita-mano-con-la-manook
Quando:
17 Luglio 2021@14:00–19:00
2021-07-17T14:00:00+02:00
2021-07-17T19:00:00+02:00
Dove:
Gussago - Villa Pace
via Nava 34 Gussago
Costo:
35 + tessera associativa
Contatto:
Associazione Rinascita Universale Aps
350 083 59 49

Colloqui individuali con la Medianità

Sabato 17 luglio 2021
Colloqui individuali con la Medianità su appuntamento a Gussago (BS) con Susi Gallesi (Medium)

Susi Gallesi una delle 7 medium in Italia che ha superato i criteri di accuratezza previsti dal protocollo del gruppo di ricerca italiano sulla medianità riconosciuto dalla Facoltà di Psicologia dell’università di Padova.

Il contatto
E’ così che Susi definisce il suo dono.

Il “contatto” è il momento in cui diventa un tramite per la persona che desidera ricevere un messaggio, il più delle volte, da qualcuno che ha appena perso, oppure per avere conforto e speranza in un momento di difficoltà, da chi porta sempre nel cuore, ma non è più tra noi.

“Quando incontro una persona che desidera fare un contatto non faccio domande di nessun tipo, mi presento e l’accolgo semplicemente per metterla a proprio agio, spiegando che io riporterò esattamente ciò che vedo e sento – sostiene Susi – in silenzio mi predispongo a ricevere l’anima che si presenta, ne descrivo l’aspetto, lo stesso che avevano in vita quando hanno lasciato questo mondo, riesco anche a vedere la causa di morte, dettaglio molto importante per comprendere chi sia, visto che non sempre le anime dicono il loro nome.

Oltre a parole di conforto e sostegno che si rivolgono in maniera molto intima alla sfera personale ed esistenziale di chi ascolta, le anime possono prevedere eventi positivi con dettagli su date e luoghi, o mostrami oggetti e ambienti, legati ad avvenimenti che si verificheranno a breve.

Durante il contatto non mi è permesso interrompere con domande, riporto fedelmente ogni parola e immagine: anche se al momento chi lo riceve non ne comprende il significato, succede sempre che mi richiami per raccontarmi con stupore il verificarsi di quanto previsto.”

Durata 30 minuti ed è possibile registrare il contatto
costo 35 euro per gli associati

Data: Sabato 17 luglio 2021
Dalle ore: 14 – alle ore: 19

Costo: 35 + tessera associativa
Serve prenotare?Sì, necessaria prenotazione precedente
Le modalità di prenotazione: contattando i contatti indicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.