Skip to main content

La Grande Phrase

LA-GRANDE-PHRASE_teatro-grande

Sabato 11 maggio alle ore 16.00 in Corso Zanardelli si terrà La Grande Phrase della Compagnie Didier Théron.

La compagnia di Montpellier presenta per la prima volta a Brescia una performance itinerante di grande impatto che ha come suggestiva scenografia l’arteria principale del centro cittadino, Corso Zanardelli. Da sempre la Compagnie Didier Théron lavora sulla ricerca coreografica concentrandosi sull’iscrizione della composizione nello spazio urbano per fare della danza un linguaggio totale.

Le loro performance si accostano spesso alla letteratura, alle arti visive e sonore, dando vita a divertenti momenti di straniamento.

Rivolta a un pubblico curioso e trasversale, La Grande Phrase si comporrà di differenti moduli coreografici, sviluppandosi nella città e giocando con i suoi spazi e le sue architetture.

Sabato 11 maggio i danzatori si muoveranno con i loro enormi costumi gonfiabili lungo Corso Zanardelli, creando un caleidoscopio di forme e un singolare effetto di commistione tra i corpi e le architetture urbane.

Per partecipare allo spettacolo sarà sufficiente trovarsi in Corso Zanardelli sabato alle ore 16.00: la performance sarà infatti a libera fruizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.