fbpx
  • Home
  • Festa dello sport
Offerte Hotel Le Canne

Festa dello sport

Quando:
8 Settembre 2019@9:00–19:00
2019-09-08T09:00:00+02:00
2019-09-08T19:00:00+02:00
Dove:
Leone Shopping Center
via Monatova
36 Lonato
Costo:
Gratuito
Contatto:
Leone Shopping Center

Festa dello sport

Domenica 8 settembre il centro commerciale Il Leone Shopping center ospiterà cinque realtà sportive del territorio per una giornata all’insegna del movimento da vivere e da vedere, pensata per grandi e per i più piccoli.

Questi gli sport presenti:

Golf
danza
ballo
motori
atletica

Programma:

ore alle 9 con il ritrovo dei partecipanti alla settima Corsa dei Leoni sul piazzale esterno del centro commerciale. Quest’anno la gara Fidal è su strada provinciale con un doppio percorso: 10 km per le categorie Assoluti maschili e femminili, e la novità del Trail da 17.5 km per le categorie Pro/Seniores maschili e femminili. La gara fa parte del circuito dei Campionati Provinciali individuali di corsa su strada categorie Assoluti/Pro/Jun/Master, Fase 13 del Grand Prix Provinciale Master di Società di Corsa, Campionato Provinciale di Società Master di Corsa su Strada, e Fase 3 del Campionato Provinciale di Società Assoluto di Corsa. L’inizio della gara è previsto alle ore 10, le iscrizioni sul sito FidalBrescia.

Dalle 10 alle 19 con l’apertura degli spazi al primo piano riservati all’Arzaga Golf Club di Calvagese della Riviera e all’International Kart Indoor di Moniga del Garda. La società golfistica gardesana installerà un green da indoor, adatto sia ai bambini che agli adulti, per permettere a tutti i visitatori che lo vorranno di avvicinarsi a questo affascinante sport. Saranno presenti anche gli istruttori del Golf Club per fornire indicazioni e trucchi ai neofiti e ai bambini.

Il kartrodromo, invece, allestirà una zona Sim Racing gestita da D2D Simulation, con quattro postazioni di simulatori di guida che garantiscono vero divertimento per gli appassionati di e-sports proponendo gare di abilità nei circuiti più famosi al mondo. L’ingresso è libero ma riservato ai maggiori di 12 anni.

Nel pomeriggio due scuole di danza e ballo del territorio: dalle 16 alle 18 ad occupare il palco sulla scalinata centrale saranno la Kledidance di Lonato, diretta da Silvia Frecchiami in collaborazione con il ballerino Kledi Kadiu, e Asd Feeling, nata per promuovere la diffusione e la crescita del tango argentino. I maestri e alcuni fra i migliori allievi delle due scuole si esibiranno in sequenza per due ore di spettacolo non stop all’insegna del ritmo e del divertimento. I ballerini daranno prova delle loro migliori abilità proponendo spettacoli diversi a seconda dello stile interpretato. Le due scuole, poi, promuoveranno i corsi in partenza a settembre fornendo tutti i dettagli agli interessati.

Animatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2019 Copyright Bresciabimbi 2019.
Tutti i diritti riservati Bresciabimbi di Lorenzini Laura P.I: 03628940987.