Corsi di Inglese General English per adulti

Corsi di inglese sia di gruppo che individuali per adulti rivolti a coloro che sono interessati a iniziare l’apprendimento della lingua inglese
o a migliorarne la conoscenza sviluppando in modo armonico tutti gli aspetti della lingua (parlato, comprensione, scrittura e lettura). Possibilità di certificazione finale British Institutes con tutti i livelli del Common European Framework. British Institutes è accreditato al M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca).
Dove: British Institutes Via A. Cantore, 46 25128 – Brescia
Età dei partecipanti: adulti e ragazzi dai 16 anni
A partire da: entro fine ottobre
Il giorno o i giorni: da 1 a 2 lezioni a settimana a seconda del tipo di corso in fascia serale
Il corso è tenuto da: Docenti madrelingua qualificati
Annotazioni:
– sconto del 15% sul prezzo bloccato del listino 2018 entro il 05/10, sconto del 10% entro il 15/10.
– omaggio Piattaforma e-learning MyBILab, uno strumento rapido ed efficace per accedere ai contenuti didattici ideati da British Institutes per migliorare l’apprendimento della lingua inglese con quiz, esercizi interattivi. Potrai accedere anche da smartphone senza vincoli di luogo od orario, quando hai tempo e quando desideri.
– operazione passa parola: porta uno o più amici e usufruirete tutti di uno sconto aggiuntivo di € 50,00
Contatti:
BRITISH INSTITUTES
telefono: 0303702554
mail: brescia@britishinstitutes.org
sito: www.britishinstitutes.it
Facebook: BritishInstitutesBrescia