rss
0

Cascina Clarabella

agri_clarabellaSara Vigani
Agriturismo Cascina Clarabella
Via delle Polle 1800, 25049 Iseo (Bs)
Tel.: +39 030 9821041
Fax.: +39 030 9896131
Cell.: +39 393 9266475
clarabella@cascinaclarabella.it- www.cascinaclarabella.it

Le proposte educative di Clarabella si rivolgono sia a gruppi scolastici (scuole primarie e secondarie di entrambi i gradi) che a gruppi di privati (famiglie, oratori, associazioni culturali, gruppi vacanze, insegnanti).
- Percorsi didattici:
Clarabella propone un’ampia gamma di percorsi didattici; ogni percorso è dettagliatamente descritto nell sito ed è corredato da schede didattiche facilmente scaricabili. Le schede didattiche, raccolgono le principali informazioni di ogni percorso, sono in bianco e nero quindi facilmente fotocopiabili e colorabili dai bambini.

- Proposte educative:
Oltre ai percorsi didattici, Clarabella propone pacchetti personalizzati e articolati in più incontri con interventi in aula dei nostri operatori (Per esempio: “Quattro stagioni in fattoria” un ciclo di quattro percorsi dalla forte connotazione stagionale; “L’orto in classe” un ciclo di più incontri dedicati alla realizzazione di un vero e proprio orto; “Energica-mente a scuola” un ciclo di incontri sul problema delle energie e sulle energie rinnovabili).
È possibile costruire anche pacchetti personalizzati integrando le nostre proposte con escursioni sul territorio: Riserva delle Torbiere, Montisola, incisioni rupestri di Capo di Monte, piramidi di Zone,…
Si organizzano inoltre: grandi giochi a tema, feste scolastiche di fine anno, merende nel parco, feste di compleanno.

- Spazi:
Strutture coperte, riscaldate e con aria condizionata o porticati per lo svolgimento delle attività e per il pranzo al sacco. Ampio spazio verde con area pic-nic, laghetto, parco giochi attrezzato: adatto per momenti ricreativi.
- Costi:
6 € a persona per la visita di mezza giornata (9.00 – 12.00) compreso piccolo gadget a per ogni persona.

9 € a persona per la visita di un’intera giornata (9.00 – 16.30) compreso piccolo gadget a per ogni persona.

- Capacità di accoglienza:
60-80 persone


I commenti sono chiusi.