Brescia per noi

Tutto ciò che Brescia offre per la famiglia

Corsi città e prov

Dallo sport alla musica, tutti i corsi della provincia!

Diario di bordo

Idee e suggerimenti per ogni giorno dell’anno

Ristoranti a prova di bimbi

Recensioni dalla “madre critica”

Help me!

Informazioni utili e di emergenza

Home » Senza categoria

Bresciabimbi al MamCamp

Pubblicato da redazione il 11 maggio 2009

mamcampIl Gruppo 24 ore in collaborazione con Fattoremamma organizza a Milano un incontro per mamme che si sono lanciate, o ci stanno pensando, in un’ “eroica” avventura sul web. Fatta di scommesse, idee nuove, coraggio da vendere e tempo per imparare.

Ma le soddisfazioni sono tante e l’entusiasmo con cui viene accolto il lavoro dalle altre mamme è un propulsore efficace per continuare nell’impresa. Tutte possono partecipare e i papà potranno occuparsi dei piccoli portandoli negli stand a loro disposizione, impegnandoli in diverse attività.

Ecco la definizione di Mamcamp fornitaci dagli organizzatori: “mam, come “mamma a mamma”; camp, da “barcamp” la non-conferenza la cui organizzazione è lasciata all’interazione libera tra i partecipanti. MamCamp è un momento di incontro in cui le mamme parlano alle mamme e si confrontano sui temi della Rete, del lavoro, dell’imprenditorialità, della creatività, dell’essere mamme.”

Un incontro che si svolgerà il 23 Maggio 2009 a Milano, presso Eventiquattro, sede del Gruppo 24 ORE a Milano in Via Monte Rosa 91.”  Visita il  sito mamCamp

Condividi questo articolo
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Technorati
  • Google Bookmarks

Non sono consentiti commenti.